CHI SIAMO
BIOGRAFIA
La farmacia della Bruna, istituita nei primi anni del secolo scorso, è sempre stata considerata un’eccellenza. E’ qui infatti che, subito dal secondo conflitto mondiale, era possibile reperire farmaci ancora rarissimi come gli antibiotici.
Fino agli anni ‘60 è stata proprietà del Comune di Castel Ritaldi. Poi, in seguito a licitazione privata, è stata acquistata dal me, la Dott.ssa Rita Zuccari e da allora prende il nome di “Farmacia Zuccari”.
Se la farmacia gode della stima e della fiducia della popolazione è soprattutto merito delle mie collaboratrici.
Attualmente la direzione della Farmacia è affidata alla Dott.ssa Properzi Barbara, incarico che svolge con estrema competenza e dedizione; la sua notevole carica di umanità ha il potere di attrarre e invitare alla confidenza; Tutti la stimano e le vogliono bene.
La Dott.ssa Ferroni Angela Maria da sempre al mio fianco, anche nei momenti difficili, è un’istituzione in questa farmacia. La sua grande professionalità ed esperienza è apprezzata da tutti.
La Dott.ssa Capelletti Michela, oltre ad un’eccellente farmacista, è una mamma che mette a disposizione delle “neo mamme” la sua esperienza, oltre ad avere un particolare interesse per la cosmesi.
La Dott.ssa Antonelli Aurora la più giovane dello staff, è molto interessata e competente in Fitoterapia, di cui, approfondisce continuamente la conoscenza; la dottoressa Antonelli si occupa anche delle preparazioni in laboratorio.
Ma come potrebbe funzionare la Farmacia senza una magazziniera estremamente attenta, ordinata e puntigliosa qual’è la Sig.ra Rosati Rosita? Grazie Rosita.
La Sig.ra Reali Nadia si occupa dell’accoglienza della clientela e della Cosmesi; con la sua grazia e gentilezza sa consigliare sempre il prodotto più adatto.
Infine “ma non ultima” è la Sig.ra Ronci Emanuela, la nostra apprezzatissima vetrinista alla quale non sfugge alcunché, infatti, è sempre pronta a disporre ogni cosa al posto giusto.